Hai avuto modo di conoscermi? Hai avuto un servizio fotografico da me per un matrimonio, un compleanno, un book o una collaborazione per un progetto fotografico o altro? ti piacerebbe scrivere un feedback su di me? puoi farlo qui sotto in questo diario dei feedback. Grazie ;-)

Commenti: 8
  • #8

    Roberta Arcifa (domenica, 16 aprile 2017 23:15)

    Quello che più mi ha colpito di Pietro la prima volta che l'ho visto in azione è stata la capacità di cogliere quei dettagli, quelle 'pose spontanee' che nessuno riesce a cogliere. Scatta ciò che sfugge perfino ai festeggiati, ti racconta non solo la giornata, l'evento...ma soprattutto le persone. È riuscito a immortalare i tratti della mia personalità più nascosti e punta sulla naturalezza delle scene. Ho apprezzato tanto la sua professionalità, ma soprattutto l'immensa pazienza, la disponibilità, e la simpatia! Sa come farti stare a tuo agio. ⭐⭐⭐⭐⭐

  • #7

    Mirka Lacikova (giovedì, 18 agosto 2016 12:19)

    Collaborare con Pietro non è stato solo un grande piacere ma anche una grande fortuna dato che ormai è raro trovare un fotografo davvero professionale e capace di scattare le foto meravigliose nella loro diversità. Quel tipo di foto che sono il frutto di una fantasia eccellente - priorio come quella di Pietro ! Un grande professionista - una persona eccezionale - un'esperienza divertente. Con poche parole - un fotografo che tutti dovrebbero provare !

  • #6

    Chiara Collura (sabato, 06 agosto 2016 23:11)

    Ho avuto il piacere di conoscere Pietro come fotografo al mio 18°.. che dire eccezionale,disponibile sin da subito. Mi ha fatto sentire al mio agio durante gli scatti rendendo il tutto più divertente,cosa che non capita molto spesso con altri fotografi. Un vero artista! Grazie ancora!!!

  • #5

    Ernesto&valentina (sabato, 06 agosto 2016 12:18)

    Fantasia, naturalezza, bellezza, e chissà quanti altri aggettivi avremmo potuto scrivere.
    Abbiamo scelto Pietro come fotografo del nostro matrimonio, è riuscito a cogliere tutti gli attimi preziosi della giornata, facendo in modo di creare alla fine una meravigliosa storia rilegata dietro una stupenda copertina di un album....chiunque abbia visto l album ci ha riempito di complimenti, grazie ancora Pietro

  • #4

    Chiara Bruno (sabato, 06 agosto 2016 11:22)

    Ho avuto il piacere di avere Pietro come fotografo per un piccolo shooting, da subito mi sono sentita al mio agio,grazie a lui che ha fatto sciogliere l'imbarazzo rendendo tutto più divertente e disinvolto. Sulla professionalità non si discute, inoltre puntuale e disponibilissimo fin da subito. Pietro si è rivelato una bella scoperta, a mio parere uno dei migliori che ama il suo lavoro e riesce a trasmetterlo.

  • #3

    Giusy (sabato, 06 agosto 2016 10:11)

    Pietro è un fotografo eccezionale. È stato cordiale e disponibile fin da subito, nonostante il poco preavviso ha saputo rendere il mio 18 compleanno unico! Grazie mille, spero ci sarà modo di ripetere questa esperienza.

  • #2

    Sebastiano&Priscilla (venerdì, 05 agosto 2016 22:31)

    Grande intuito, professionalità, creatività e innovazione. Grazie per la tua disponibilità e cordialità.. Sei riuscito a cogliere gli attimi più intensi del nostro matrimonio! Grazie Pietro! E grazie a tutto lo staff che con la sua immensa simpatia ha reso ogni momento di tensione una passeggiata! Grazie ancora!

  • #1

    Salvo e Veronica (venerdì, 05 agosto 2016 21:48)

    Ho avuto il piacere di avere Pietro zappala' come fotografo nel mio matrimonio,la scelta si è rivelata azzeccatissima,la sua professionalità cordialità e puntualità penso che in pochi avrebbero potuto garantirmela. E poi ricevere complimenti da tutti coloro hanno potuto visionare l'album è una grossa soddisfazione.